Fiorentina, con la Juventus le curve a 50 euro

Tutti i prezzi dei settori dell'Artemio Franchi per la partita più attesa dell'anno

La 'Curva Fiesole' (repertorio)

La 'Curva Fiesole' (repertorio)

Firenze, 12 agosto 2019 - La Fiorentina ha diramato i prezzi delle prossime partite casalinghe. E' scattata nel pomeriggio la vendita dei biglietti di Coppa Italia che si giocherà domenica 18 agosto alle 18.15 all'Artemio Franchi contro il Monza dell'ex viola Brocchi.

I biglietti sono in vendita ad un costo che va dai 10 euro per le curve ai 20 in tribuna vip, con riduzioni per gli Under 14. Nei prossimi giorni, invece, scatterà anche la prevendita per le prime partite di campionato, per i big match contro Napoli e Juve.

In questi casi, al contrario dei prezzi popolari per la Coppa Italia, i prezzi sono meno accessibili, soprattutto per la partita più attesa della stagione: Fiorentina-Juventus.  

Per la prima giornata di campionato, con il Napoli, si va dai 35 delle curve ai 300 della tribuna vip in prevendita, 45 euro in curva il giorno della gara e 310 per la tribuna vip.

Per il big match con la Juventus si parte dai 50 euro in curva (60 il giorno della gara ma non per gli ospiti) e si arriva fino a 375 euro per la tribuna vip anche se comprare il biglietto il giorno della gara costerà 400. Ancora aperta la campagna abbonamenti che oltre alle 19 gare dà diritto anche a quella di Coppa Italia). 

 

è arrivata su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro