Fiorentina-Bologna, Prandelli: "Gara difficile, abbiamo fatto bene"

Il tecnico viola analizza l'ennesimo pareggio casalingo della squadra gigliata. Il ds Pradé: "Abbiamo avuto il giusto atteggiamento"

Il tecnico viola Cesare Prandelli

Il tecnico viola Cesare Prandelli

Firenze, 3 gennaio 2021 - "E' stata una partita molto difficile. Il Bologna sappiamo come gioca. Alla fine abbiamo fatto molto bene: è stata una gara equilibrata". Così, al termine del match pareggiato per 0-0 contro i rossoblù, in casa, il tecnico della Fiorentina, Cesare Prandelli.

"Il mercato? Con la società abbiamo parlato, poi ne riparleremo. Vogliamo sfoltire la rosa: 28 giocatori è impossibili allenarli. Non possiamo lavorare sulla qualità. Abbiamo delle idee per il resto: speriamo di poterle mettere in pratica", ha aggiunto l'allenatore della Fiorentina.

A fargli eco, poi, il direttore sportivo del club. "Siamo partiti subito bene. Abbiamo preso un palo all'inizio. Non abbiamo incassato gol nemmeno oggi. La squadra sta trovando i giusti equilibri: peccato non aver vinto oggi. Adesso ci attende la sfida difficile contro la Lazio", ha dichiarato, dal sito della società viola, Daniele Pradè. "La squadra ha il giusto atteggiamento. Dobbiamo trovare una identità e portarla avanti", ha aggiunto il dirigente gigliato".

è arrivata su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro