Firenze, 25 maggio 2019 - Ultimo allenamento prima della grande battaglia di domenica sera. La Fiorentina, al termine di una mattinata convulsa dove a farla da padrone sono state le voci di una possibile cessione del club al magnata italo-americano Rocco Commisso, si è ritrovata al centro sportivo “Astori” per la rifinitura a poche ore dalla delicatissima sfida salvezza contro il Genoa. Pezzella e compagni hanno passato la notte in ritiro assieme al patron Andrea Della Valle dopo l’allenamento a porte aperte al Franchi nella giornata di ieri e di buon mattino sono stati raggiunti anche dal numero uno Diego Della Valle. I proprietari viola, assieme al presidente Cognigni e al dg dell’area tecnica Corvino, hanno poi pranzato tutti insieme all’interno del ritiro ed è stata quella l’occasione, da parte dei proprietari, per caricare tutto il gruppo in vista del match contro il grande ex Prandelli.

Nessun commento, invece, per quanto riguarda i rumors circa la possibile cessione della società a Rocco Commisso, miliardario italo americano, con la proprietà che informalmente ha fatto sapere di volersi concentrare soltanto sulla partita di domani, dove sono attesi circa 40.000 spettatori (potrebbe essere registrato il record stagionale).

La Fiorentina nel tardo pomeriggio si è poi spostata all’interno del centro sportivo a bordo del proprio pullman, seguita passo passo dai fratelli Della Valle e dalla dirigenza al completo. Resta ancora in dubbio, tuttavia, la presenza di Diego e Andrea domani al Franchi, dove la parte calda del tifo ha già fatto sapere di voler interrompere ogni forma di contestazione per spingere la squadra verso la salvezza.