Notiziario. Torna Mawuli con Lazzerini ormai certo di un posto

Intenso lavoro per Indiani e il suo staff ad Arezzo in vista della sfida decisiva per i playoff contro la Sassari Torres. Analisi tattica e preparazione degli interpreti chiave per affrontare la partita. Rientri e assenze importanti influenzeranno le scelte del tecnico.

AREZZO

Ore di lavoro intenso per Indiani e il suo staff al fine di preparare una sfida decisiva per ottenere un piazzamento playoff.

Dopo le prime sedute in cui è stata analizzata la partita di Lucca, da oggi pomeriggio lo sguardo sarà solo sul prossimo futuro, che vede la Sassari Torres far visita agli amaranto nel posticipo di lunedì sera.

Il tecnico di Certaldo studia le mosse per avere la meglio sui sardi, e di conseguenza gli interpreti dell’undici iniziale. L’assenza ormai fino al termine della stagione di Masetti consegna a Lazzarini definitivamente il ruolo di centrale difensivo nella batteria che vede anche Polvani, Chiosa e Risaliti, visto anche che Renzi, ormai pienamente ristabilito come dimostra la titolarità contro i rossoneri, rimpingua le opzioni sulle corsie laterali insieme a Coccia, Donati e Montini.

Rientra dalla squalifica anche Mawuli, ritorno prezioso in mezzo al campo.

L.A.

Continua a leggere tutte le notizie di sport su