Lazzarini prezioso. Pattarello fatica. Le giocate di Gaddini

Lorentini valuta le prestazioni dei giocatori durante la partita, evidenziando punti di forza e debolezza. Gaddini e Gucci si distinguono per le loro giocate di qualità, mentre Renzi e Pattarello faticano a mantenere gli standard.

TROMBINI 6,5 Mura su Scotto evitando il raddoppio ospite. Sempre sicuro quando c’è da governare l’area di rigore.

RENZI 6 Zambataro lo costringe ad una partita difensiva

RISALITI 6 Nella prima frazione mostra qualche incertezza di troppo contro Scotto e Fishnaller. Si riprende con l’esperienza.

LAZZARINI 6,5 Sul breve e sullo stretto se la cava sempre. Tignoso su ogni avversario. Prezioso.

COCCIA 6 E’ poco reattivo in occasione del vantaggio sardo. Dalla sua parte Zecca lo impegna severamente. Si riscatta quando serve a Gucci l’assist dell’1-1 (Dal 73’ DONATI 6 Presidia la fascia senza correre rischi).

DAMIANI 5,5 Stavolta finisce lui vittima del dinamismo della mediana avversaria. Corre tanto a vuoto nel primo tempo. Nella ripresa, da regista, cerca di dare ordine.

MAWULI 6 Sfiora il gol ad inizio ripresa. Beneficia del passaggio al centrocampo a tre nel secondo tempo quando ha più libertà di inserimento. (Dall’86 FOGLIA SV)

PATTARELLO 5,5 Non è al meglio e si vede. Fatica a saltare ad alzare i giri del motore rispetto ai suoi standard. (Dal’86’ EKUBAN SV).

GUCCIONE 5,5 Dametto lo segue a uomo togliendogli campo e spazio. Eclissato. (Dal 46’ CATANESE 6 Un tempo, sufficiente, da mezz’ala).

GADDINI 7 Avvia, con lancio illuminante per Coccia, l’azione che porta al pari. Colpisce una traversa e sfiora il gol su punizione. Le sue giocate sono sempre di qualità.

GUCCI 7 La solita zampata del bomber. Al posto giusto al momento giusto. Imprescindibile (Dall’86’ SEBASTIANI SV).

Andrea Lorentini

Continua a leggere tutte le notizie di sport su