Di Donato: "A Crotone con il 4-2-4". Torna Luciani

L'Arezzo prepara la trasferta in casa dei pitagorici. Fuori il capitano e Sereni, dentro Luciani con Mesina che partirà dalla panchina

Daniele Di Donato in allenamento

Daniele Di Donato in allenamento

Arezzo, 8 agosto 2019 - Una trasferta infinita. Così potrebbe essere definita la sfida di Coppa Italia tra Crotone e Arezzo. Gli amaranto andranno a far visita ai pitagorici dopo due giorni di viaggio, una sosta per pernottamento e rifinitura a Paestum, e quindi l'arrivo allo Scida. Mancheranno all'appello Cutolo (infortunato) e Sereni (squalificato). Torna Luciani che partirà dall'inizio per trovare minuti e Mesina, che andrà in panchina.

“Ci giochiamo qualcosa di importante e sfide come queste hanno sempre il loro fascino contro avversari di categoria superiore – ha detto Di Donato – contro il Cortone vogliamo provare a raggiungere la Sampdoria nel terzo turno. Non ci sarà Cutolo per un problema fisico mentre Sereni è squalificato. Luciani giocherà. Il 25 agosto è vicino. Utilizzeremo il 4-2-4 perchè secondo me è il miglior modo per affrontare una squadra come il Crotone che si schiera a cinque. Ci saranno dei cambiamenti perchè voglio far giocare tutti i ragazzi che ho a disposizione in maniera tale che possano essere nelle migliori condizioni per il primo turno di campionato".