Cutolo prolunga con l'Arezzo: ingaggio dilazionato fino al 2020

Aniello Cutolo prolunga fino al 2020 con l'Arezzo. Schiarite sul fronte societario.

Aniello Cutolo

Aniello Cutolo

Arezzo, 8 giugno 2018 - Contratto fino al 2020 per Aniello Cutolo. Il giocatore non era in scadenza ma ha scelto questa soluzione, proposta dalla società, per dilazionare l'ingaggio attuale in 24 mesi.

L'Arezzo da lunedì proverà a chiudere anche con Davide Moscardelli. Al momento in rosa figurano Luciani, Cenetti, Talarico, Foglia e Belvisi, tutti legati fino al 30 giugno 2019. In rosa anche Benucci che ha prolungato il suo accordo con il Cavallino pochi giorni fa fino al 2021.

Schiarite sul fronte societario. A margine del cda della SS Arezzo il club e Orgoglio Amaranto hanno diramato una nota stampa con la quale hanno ribadito "l'unanimità di intenti tra le varie componenti ovvero quella forma di solidarietà, amicizia e reciproca stima che ha permesso, sino ad oggi, quell’impresa sportiva che rimarrà sicuramente nella storia della squadra amaranto. Gli sportivi aretini potranno confidare sull’assoluto impegno che tutte le componenti oggi presenti hanno ribadito e cioè che con programmazione e competenza il calcio ad Arezzo potrà ritornare ai livelli del passato".