Arezzo, iscrizione ok. Ipotesi Nike come fornitore tecnico

Depositati in Lega Pro la documentazione necessaria insieme alla fideiussione. Su internet spunta il modello della nuova maglia griffata Nike

Giorgio La Cava, presidente della SS Arezzo

Giorgio La Cava, presidente della SS Arezzo

Arezzo, 21 giugno 2019 - L'Arezzo ha consegnato nella giornata di oggi i documenti e la fideiussione necessari per procedere con l'iscrizione al prossimo campionato. Il termine ultimo è fissato per lunedì 24 giugno ma il Cavallino ha giocato di anticipo. Documenti relativi ai bilanci, la fideiussione rilasciata dalla Banca Popolare di Cortona per un importo di 350mila euro e poi la documentazione relativa allo stadio all'interno del quale sono iniziativi i lavori di adeguamento. Tra meno di un mese le quattro torri faro illumineranno il Comunale con 800 lux grazie ai nuovi fari a led, in tribuna saranno presenti invece i nuovi seggiolini.

Intanto su internet circola già l'ipotesi della prima maglia del Cavallino per la stagione 2019/2020. La novità è nel marchio del fornitore tecnico. Con Joma c'era un accordo biennale stipulato la scorsa estate. Al posto dell'azienda spagnola potrebbe arrivare lo “Swoosh” di Nike. Manca ovviamente l’ufficialità attesa a breve non appena verrà trovata l’intesa completa.