Scelgo Arezzo: prosegue il ciclo d’incontri nelle frazioni

Appuntamento a Chiani alle 21 di lunedì prossimo

Marco Donati

Falsetti Alessandro

Arezzo, 1 marzo 2024 – Nuovo appuntamento nell’ambito del ciclo di assemblee pubbliche organizzato dal gruppo consiliare Scelgo Arezzo: “Le frazioni al centro.

Per un nuovo decentramento amministrativo”. Lunedì 4 marzo alle 21, l’incontro è al centro di aggregazione sociale Oasi di Chiani. “La formula - evidenziano Marco Donati e Valentina Sileno - è quella consolidata basata sul confronto e l’ascolto.

Le presenze dimostrano quanto sia apprezzato rimettere al centro il tema dei metodi e degli strumenti della partecipazione. I cittadini devono tornare a essere i protagonisti perché i lori suggerimenti ci portano direttamente a contatto con le criticità che vivono.

Lunedì saremo nel cuore di una zona che a proposito di criticità non è seconda a nessuno: condizione delle strade, trasporto pubblico e il surplus tutto suo dei cattivi odori che non cessano.

Non ci dispiacerà inoltre entrare in medias res dei problemi politici della giunta e della maggioranza che sono ufficialmente deflagrati con l’ultimo Consiglio Comunale”.