La Pistoiese strappa un punto in trasferta nella prima di campionato

Finisce 2-2 contro la Lupa Roma

pistoiese

pistoiese

Pistoia-28 agosto 2016. La Pistoiese pareggia per 2-2 sul campo della Lupa Roma nella partita d'esordio del campionato di LegaPro. Partita iniziata con oltre 20 minuti di ritardo per problemi relativi al campo di gioco, le linee di porta erano rialzate e di conseguenza l'altezza della porta non era regolamentare. E' la Pistoiese a condurre il gioco e i frutti arrivano al 26' con Gyasi. Fallo laterale di Placido che manda la palla direttamente in area di rigore, Gyasi controlla e realizza. Un vantaggio, però, che dura poco perché la Lupa Roma al 30' trova il pareggio con Mastropietro che sfrutta una punizione tagliata di La Carta e di testa batte Feola. Nel secondo tempo è ancora la Pistoiese a passare di nuovo in vantaggio al 69' con Colombini che sfrutta la ribattuta del portiere avversario che non trattiene la punizione calciata da Rovini. Come nel primo tempo la Lupa Roma dopo 3' minuti rimette le cose a posto con La Camera che al 72' direttamente su punizione trova il gol del pareggio.

Lupa Roma-Pistoiese

LUPA ROMA: Svedkauskas, Rosato, Sfanò, Celli, Palomeque, La Camera, Aloi, Corvesi, Mancosu, Mastropietro, Ventola. All. Di Michele.

PISTOIESE: Feola, Placido, Sammartino, Gargiulo, Priola, Colombini, Hamlili, Benedetti, Gyasi, Finocchio, Rovini. All. Remondina.