L'Arezzo alla Neos Solution: firmato il rogito notarile. Oggi i proprietari dal sindaco

La Neos Solution rileva il 99 per cento dell'Arezzo dalla Programma Mutuo. Dopo quasi cinque anni si chiude la presidenza di Mauro Ferretti.

I tifosi amaranto

I tifosi amaranto

Arezzo, 28 novembre 2017 - La firma davanti a un notaio di Roma è arrivata poco dopo le 19,30 di ieri. La Neos Solution ha rilevato le quote di maggioranza dell'Unione Sportiva Arezzo. L'appuntamento per la firma del rogito notarile era per ieri pomeriggio nello studio di un notaio della capitale.

Dopo la firma sull'accordo preliminare di giovedì scorso, è arrivata anche quella sul rogito che pone fine all'era Ferretti, iniziata nel gennaio del 2013. Oggi i tre nuovi proprietari  sono attesi ad Arezzo (anche se non è detto vengano tutti e tre) per un incontro con il primo cittadino. Intanto prende quota l'ingresso di Franco Zavaglia nell'organigramma dell società. Il direttore Roberto Gemmi si è dimesso e non è da escludere un passo indietro del direttore generale e vicepresidente Riccioli. Oggi la decisione.

Tre i nuovi proprietari, ma probabile che il nuovo presidente non sia uno di loro. C'è attesa per sapere chi sono i tre imprenditori romani che lavorano nel settore delle costruzioni, delle energie alternative, fibre ottiche e cablaggio ma anche nella pulizia generale di edifici. 

Nei prossimi giorni ci sarà la conferenza stampa di presentazione.