Barison infortunato, Sottili lancia Ferrario e avvisa: "il pari non serve"

Barison, Cenetti e Luigi Luciani. Ecco i giocatori infortunati che non prenderanno parte all'ultima match di campionato. "Un pari non servirebbe nè a noi nè all'Olbia" ha detto Sottili.

Sottili e Ferrario in allenamento

Sottili e Ferrario in allenamento

Arezzo, 5 maggio 2017 - Ne avrebbe fatto volentieri a meno Stefano Sottili di schierare Solini e Muscat contro l'Olbia. Eppure uno dei due sabato (ore 16,30) dovrà per forza di cose scendere in campo visto che il tecnico ha annunciato la difesa a quattro con il ritorno di Ferrario al centro.

Muscat e Solini, così come Cenetti, sono in diffida. Un giallo contro l'Olbia porterebbe in dote una giornata di squalifica nel primo turno playoff. 

"Sarà una partita delicata - ha detto Sottili - un pari non servirebbe a nessuno. Vogliamo tentare l'assalto al terzo posto consapevoli che servirebbe anche un passo falso del Livorno. L'Olbia non può perdere, servono i tre punti per scongiurare i playout".

In casa Arezzo è probabile quindi un 4-4-2 con Bearzotti e Yamga sulle corsie laterali a centrocampo e la coppia De Feudis-Foglia al centro. In attacco avanti con Polidori che avrà al suo fianco

“Dispongo di 22 titolari e stanno tutti bene, questo è quello che conta” ha detto Bernardo Mereu alla vigilia della partenza per la Toscana. L'Olbia dovrebbe schierarsi con un 4-3-1-2. Pinna, Dametto, Iotti e Cotaliformeranno il pacchetto arretrato. Davanti alla difesa l’ex amaranto Feola con Muroni e Piredda a completare il reparto. Tra le linee Ragatzu con Cossu e Kouko in attacco.

Calcio d’inizio alle 16:30. Andrea Mei di Pesaro coadiuvato da Massimiliano Magri di Imperia e Christian Zanardi di Genova.