Arezzo a Pistoia per volare, Sottili conferma il 4-2-3-1

Il bomber salterà la gara di Pistoia e rientrerà col Piacenza. Il difensore potrà tornare solo con la Giana Erminio. Oggi l'atteso derby di Pistoia

Davide Moscardelli

Davide Moscardelli

Arezzo 5 novembre 2016 -  UNA GIORNATA in meno di squalifica al bomber Moscardelli, con la sospensione che passa da tre a due giornate, niente da fare per il difensore Sirri a cui anche la corte sportiva d’appello ha confrmato i quattro turni di sospensione. I due giocatori erano stati espulsi uno dietro l’altro a Livorno. A questo punto Moscardelli rientrerà col Piacenza il 13 novembre, mentre Sirri dovrà attendere l’anticipo del 25 novembre a Gorgonzola con la Giana Erminio.

Oggi c'è l'atteso derby di Pistoia. In recupero Pietro Arcidiacono che nei giorni scorsi aveva svolto un lavoro personalizzato per un problema all’inguine, ma l’esterno sembra proprio pronto per tornare a disposizione. Eventuialmente è pronto Bearzotti. Per il resto la formazione è pronta. Mancheranno gli squalificati Sirri e Moscardelli  In difesa ecco quindi Luciani e Masciangelo esterni con Muscat e Solini al centro. In mediana toccherà nuovamente a De Feudis e Foglia. Sulla trequarti spazio al tridente con Arcidiacono a destra, Grossi trequartista e Yamga a sinistra, alle spalle dell’unica punta Polidori. Nella Pistoiese allenata da Remondina, due ex, il centrocampista Benedetti che giocherà e Varano che invece andrà in panchina. 

Il tecnico Sottili ex di turno, visto che ha allenato la Pistoiese due stagioni fa guidandola verso la salvezza.