Salvini apre la calata dei big: oggi il segretario della Lega in città

Manifestazione alle 11 avanti all'ex sede di Banca Etruria. E' la sua terza visita in poco più di un anno

Salvini ad Arezzo davanti alla sede di Banca Etruria (Ansa)

Salvini ad Arezzo davanti alla sede di Banca Etruria (Ansa)

Arezzo, 31 gennaio 2018 - Sarà lui ad aprire la sfilata dei big per la campagna elettorale. Lui, Matteo Salvini: il leader della Lega sarà stamattina alle 11 davanti alla storica sede della banca, ora Ubi, di Corso Italia. Ad annunciarlo è il segretario provinciale del partito Nicola Mattoni.

Terza visita in poco più di un anno per Salvini che, spiega ancora Mattoni: «ha preso il territorio a cuore, soprattutto si sente molto vicino ai risparmiatori azzerati». Tanto è vero che l’incursione in Toscana toccherà soltanto Arezzo, a sostegno dei candidati di centrodestra che hanno accettato la sfida per le prossime elezioni.

Sempre oggi, e sempre in area di centrodestra, ci sarà la presentazione dei candidati di Forza Italia nella sede del partito, in Corso Italia. Ci saranno tutti i rappresentanti azzurri compresi il coordinatore regionale di Forza Italia in Toscana Stefano Mugnai, che è capolista per il plurinominale di Montecitorio, e il coordinatore provinciale di Forza Italia ad Arezzo FeliceMaurizio D’Ettore, che è il candidato all’uninominale sempre per la Camera dei Deputati. In serata ci sarà una riunione della coalizione aperta a tutte le forze politiche, spiega D’Ettore