"Daniel Lozakovich e David Fray in concerto al Teatro degli Impavidi di Sarzana: un'eccezionale serata di musica classica"

Il talentuoso violinista Daniel Lozakovich si esibirà con il pianista David Fray al Teatro degli Impavidi di Sarzana per i "Concerti a Teatro". Lozakovich, classe 2001, ha debuttato a soli 9 anni e suona uno Stradivari prestato da LVMH.

Il giovane e talentuoso violinista Daniel Lozakovich si esibirà, insieme al raffinato pianista David Fray sul palco del Teatro degli Impavidi di Sarzana martedì alle 21 per il quarto appuntamento dell’anno con i “Concerti a Teatro”, la rassegna di musica classica promossa da Fondazione Carispezia con la direzione artistica di Miren Etxaniz. Classe 2001, Daniel Lozakovich a soli 9 anni ha debuttato al fianco dell’Orchestra I Virtuosi di Mosca, iniziando a collezionare premi e riconoscimenti a livello mondiale. Lozakovich suona lo Stradivari “ex-Sansy” (1713), generosamente prestato da LVMH/Moet Hennessy Louis Vuitton. Biglietti in vendita a teatro e su www.vivaticket.it.