Calcio serie D. Cenaia, un punto per il morale: "Messo in campo il cuore»

Il Cenaia pareggia con la Sangiovannese 1-1. Rossi segna per il Cenaia, Benucci per la Sangiovannese. Partita equilibrata, buon segnale per il futuro della squadra.

CENAIA 1969

1

SANGIOVANNESE

1

CENAIA 1969: Baroni, Rossi, Papini, Scuderi, Pasquini, Bartolini (45’ st Botrugno), Caciagni (11’ st Macchia), Manfredi (46’ st Fenzi), Simonini (21’ st Becucci), Fontana (41’ st Rustichelli), Ferretti. All. Iacobelli.

SANGIOVANNESE: Timperanza, Pertica, Gianassi, Baldesi, Farini, Masetti, Di Rienzo (32’ st Senesi), Disegni (45’ st Shenaj), Rotondo (25’ st Canessa), Benucci (20’ st Nannini), Cicarevic (43’ st Caprio). All. Rigucci.

Arbitro: Vincenzi di Bologna.

Marcatori: 44’ pt Rossi, 2’st Benucci.

Cenaia – Buon pareggio del Cenaia, che non risolve le vicende di classifica, ma da un segnale positivo per il futuro. "La squadra si è mossa bene - dice il responsabile della comunicazione Ceccarini – soprattutto ha messo in campo il cuore dimostrando un grande attaccamento alla maglia. Sul piano del gioco la partita è stata equilibrata". Il Cenaia ha saputo portarsi in vantaggio, al 44’, grazie a Rossi che, su un retro passaggio corto della difesa ospite, ha avuto la tenacia di crederci ed è intervenuto andando in gol a porta vuota.

Continua a leggere tutte le notizie di sport su