Lo Spezia deve arrendersi alla corazzata Lecce

Migration

Lecce

3

Spezia

0

LECCE: Borbei, Hasic, Trezza, Maselli, Ciucci (87’ Pani), Monterisi, Macrì, Vulturar (87’ Secansky), Back (83’ Inguscio), Berg (63’ Mancarella), Felici (83’ Schirone). All. Grieco.

SPEZIA: Pucci, Franzoni (78’ Gabelli), Scieuzo, Martini (68’ Vietina), Masi, Bertola, Leoncini (58’ Afi), Pietra, Bellucci (58’ Gaeta), Chietti (78’ Mariotti), Gaddini. A disp. Dido, Andreani, Giorgi, Sakho, Nobile. All. Bonacina.

Arbitro: Garofalo di Torre del Greco (assistenti Monaco di Termoli e Dell’Arciprete di Vasto).

Marcatori: 48’ (rig.) Felici, 71’ Back, 82’ Maselli.

LECCE – Troppo forte la vice-capolista Lecce (che aggancia momentaneamente la vetta) per lo Spezia Primavera che perde 3-0. Per gli aquilotti terzo ko consecutivo che rallenta la marcia verso i play-off. Qualificazione alla fase finale ancora possibile per i ragazzi di Valter Bonacina, ora quinti, che devono ancora recuperare tre partite, la prima venerdì 7 maggio al ‘Ferdeghini’ con il Crotone. Il match con il team dell’ex aquilotto Vito Grieco si sblocca al 48’ quando Felici trasforma un rigore. In precedenza al 10’ Back impegnava Pucci. Al 13’ Maselli, servito da Felici, calcia di poco a lato. Al 16’ Gaddini, smarcato da Bellucci, va via in velocità e tira ma Borbei riesce a parare. Al 44’ Pucci respinge una conclusione di Macrì. Al 71’ il raddoppio di Back su assist di Felici. All’82’ il tris di Maselli che approfitta di una disattenzione difensiva spezzina su un rimpallo.

P.G.