La Fezzanese ingaggia il portiere Daniel Salvalaggio

Colpo di mercato della Fezzanese che si è assicurata le prestazioni del portiere, classe 1998, Daniel Salvalaggio. Il calciatore proviene dal Ponte San Pietro, serie D girone B, ma lo ricordiamo sempre in serie D anche con Gavorrano, con cui vinse il campionato nel 2016-17, Sanremese e Sestri Levante. Ma anche in serie C con Pistoiese e Gavorrano e con esperienze nei settori giovanili di Spezia e Virtus Entella. Un giocatore pertanto d’esperienza che va a rinforzare la rosa di Mister Stefano Turi e che potrebbe esordire in maglia verde già da domenica prossima nell’atteso derby ligure del ‘Miro Luperi’ di Sarzana con la fortissima Sanremese, seconda forza del girone. Per questa importante sfida i fezzanoti non potranno disporre di tre elementi fondamentali come De Martino, infortunato, e degli squalificati Andrei e Selimi assenze pesanti che privano la squadra verde di tre difensori titolari.

Intanto si sono disputati alcuni recuperi della diciottesima giornata del girone A di serie D che si sono conclusi con i seguenti risultati: Casale-Chisola 0-4, Chieri-Derthona 2-3, Fossano-Castellanzese 2-2, Gozzano-Sanremese 0-0, Pontdonnaz-Borgosesia 5-2, Stresa-Castanese 2-1.

Per una nuova classifica che vede in testa il Sestri Levante con 49 punti seguito dalla Sanremese a 39, Ligorna 37, Gozzano 33, Vado e Bra 32, Asti e Legnano 29, Derthona 27, Castellanzese 26, Castanese e Pontdonnaz 24, Borgosesia 23, Chieri e Fezzanese 22, Pinerolo e Casale 21, Stresa 18, Chisola 17, Fossano 7. Classifica pertanto che alla luce dei risultati dei recuperi si complica per la compagine del presidente Arnaldo Stradini che scende al quattordicesimo posto in piena zona play-out.

Paolo Gaeta