Calcio Juniores nazionali. Obiettivo sui playoff. La Fezzanese ci prova

La juniores nazionale della Fezzanese sfida il Seravezza a Pagliari per conquistare punti cruciali verso i playoff. Assente Sacchelli, squalificato, ma la squadra punta alla vittoria. Arbitro Romeo con assistenti Castellucci e Tagliaferri.

La juniores nazionale della Fezzanese oggi alle ore 16 al ‘Cimma’ di Pagliari vuole vincere con il Seravezza nella ventiquattresima giornata di campionato: match affidato alla direzione di una terna di Spezia, con arbitro Romeo con assistenti Castellucci e Tagliaferri. I fezzanoti in queste ultime tre giornate che mancano alla fine della regular season cercheranno di conquistare più punti possibili per confermarsi al quinto posto e poter disputare i playoff. Verdi che sono reduci dalla rocambolesca vittoria per 3-2 di Figline ottenuta negli ultimi minuti quand’erano in dieci giocatori per l’espulsione di Sacchelli che purtroppo oggi mancherà essendo squalificato.

Assenza importante in quanto Sacchelli è uno dei giocatori più importanti della squadra infatti in settimana è stato convocato nella rappresentativa nazionale Under 19 a riprova del valore del giovane attaccante, classe 2006, e dell’ottimo lavoro svolto dalla società verde e dal mister Giulio Ponte. Nella gara d’andata in versilia la Fezzanese aveva pareggiato 1-1. Le altre partite della giornata sono le seguenti: Ghiviborgo-Pontedera, Livorno-Figline, Mobilieri Ponsacco-Certaldo, Poggibonsi-Aquila Montevarchi, San Donato Tavarnelle-Cenaia, Sangiovannese-Tau Altopascio.

Paolo Gaeta

Continua a leggere tutte le notizie di sport su