La Pallavolo Grosseto potenzia lo staff Torna il tecnico Maurizio Natalini

Migration

Dopo una parentesi di qualche anno, la Pallavolo Grosseto, riporta tra le file dello staff allenatori Maurizio Natalini (nella foto) che, oltre a ricoprire il ruolo di secondo allenatore dei gruppi under 16 nera e under 18 e Serie C seguiti da Stefano Spina, svolgerà anche il ruolo di head coach dell’Under 18 rossa.

"E’ un’emozione e un vero piacere tornare nella società dove ho militato per moltissimi anni – dice Natalini –. In questa società si lavora bene ed avere l’opportunità di essere inserito in gruppi tecnicamente avanzati e poi collaborare con Stefano Spina in serie C mi entusiasma e mi gratifica molto perché conosco il valore delle ragazze e di Stefano. Ringrazio la società per l’ opportunità che mi ha dato e di sicuro posso garantire che il mio impegno sarà massimo per far crescere le atlete del vivaio e il movimento della Pallavolo Grosseto".

La società ha inoltre aperto le iscrizioni al settore giovanile con i corsi di per la stagione 2022-2023. I corsi di pallavolo sono per bambini e bambine di età compresa tra i 5 e i 10 anni (dal 2012 al 2017). Inoltre sono previsti degli open day gratuiti domenica 11, 18 e 25 settembre al Palazzetto Azzurri d’Italia a Grosseto dalle 17 alle 18 e dalle 18 alle 19.