Crollo del Sant’Andrea nella trasferta di Cecina Il Saline si impone per cinque reti a due

Migration

Allo stadio Rossetti di Cecinanell’anti-cipo della nona giornata del girone "C" di Promozione, il S. Andrea è stato battuto 5-2 dal Saline. Seconda sconfitta consecutiva per i biancazzurri di Cinelli (nellla foto), ancora una volta in crisi d’identità come con il Piombino. Dopo mezz’ora maremmani sotto di tre reti. Demasi al 35’ e Bruni nella ripresa accorciavano le distanze ma i padroni di casa chiudevano la partita con i gol di Giudici e Zaccariello.

SALINE: Ringressi, Fabbri, Lepri, Matta, Cosimi, Sanfilippo, Dell’Aversana, Antonini, Bernardoni, Giudici, Passalacqua. All.Venturi.

S. ANDREA: Comparini, Pizzuto, Angeli, Amorevoli, Biagiotti, Grotti, Bruni, Toninelli, Gurma, Caminero, Di Chiara. A disp. Prati, Demasi, Coppolecchia, Brasini, Battistini, Lelli. All. Cinelli.

Arbitro: Calise di Piombino. Marcatori: 8’ Bernardoni, 15’ Cosimi, 29’ Passalacqua, 35’ Demasi, 62’ Bruni, 65’ Giudici, 72’ Zaccariello.Oggi, invece, scenderanno in campo le altre due squadre maremmane. L’Atletico Maremma ospiterà il San Miniato, mentre l’Invictasauro sarà impegnata in trasferta in casa del Ponsacco.