A Montiano match d’alta quota, l’Argentario rischia sul campo di Santa Fiora

Migration

Undicesima giornata di campionato in Prima categoria con lo scontro al vertice: a Montiano la capolista aspetta il Belvedere, secondo, per provare a cambiare le sorti di questo campionato contro la formazione di Sabatini che da matricola si trova al comando del girone. Le due formazioni sono separate da quattro punti e il Belvedere punta al bottino grosso oggi per andare a meno uno rispetto alla capolista.

In ottica playoff, il Massa Valpiana con 17 punti, e fuori dalla top cinque, vuole rientrare tra le migliori. I ragazzi di Madau se la vedranno con il Donoratico, squadra che lotta per evitare i playout. Il programma: Montiano-Belvedere, Fonteblanda-Volterrana, Massa Valpiana-Donoratico, Orbetello-Venturina, San Vincenzo-Monterotondo.

Nel girone D di Seconda categoria, invece, le prime tre della classe giocheranno contro formazioni solide, per esiti che non appaiono scontati. La capolista Argentario sarà sul campo del Santa Fiora. Per il team di Berni non sarà una trasferta semplice. Dietro, il Manciano ospita un Caldana reduce da una brutta sconfitta, ma sempre formazione con potenziale offensivo importante. Infine il Sorano. La squadra di Baldoni attende il Roccastrada, formazione reduce dal ko nel recupero di mercoledì, ma team comunque sempre pericoloso. Il programma: girone C, Marciana Marina-Montieri, Ribolla-Etruschi Livorno; girone D, Alberese-Rispescia, Campagnatico-San Quirico, Castell’Azzara-Virtus Amiata, Cinigiano-Marina, Santa Fiora-Argentario, Manciano-Caldana, Nuova Grosseto-Scarlino, Sorano-Roccastrada.