Il Grassina non si arrende e rilancia Zepponi: "Puntiamo all’Eccellenza"

Dopo la doppia delusione degli anni scorsi e qualche errore il presidente rossoverde vuole tornare protagonista

Smaltita la delusione per la seconda retrocessione consecutiva, il Grassina del presidente Tommaso Zepponi non si arrede e rilancia. Conscio di aver commesso qualche errore, è pronto a rimettersi in cammino con una squadra molto rinnovata ma credibile e con uno staff tecnico all’altezza. Squadra ricostruita dal ds Furio Marangio, con giocatori di esperienza e giovani di qualità che possono offrire ampie garanzie.

Ma che Grassina vedremo?

"Una squadra che vuole cambiare tendenza rispetto agli ultimi due anni, cercando di non commettere più altri errori. Se ci troviamo in Promozione è la conseguenza di averne fatti. Ripartiamo per tornare a vincere dopo due stagioni sfortunate per puntare a un campionato di vertice. Tornare subito in Eccellenza non sarà difficile, ma ci proveremo".

Avete ricostruito una rosa con 25 nuovi giocatori....

"Quando si cambia molto non è mai facile. E’ una rosa di qualità e quantità con diversi giovani di nostra proprietà. Siamo fiduciosi di aver assemblato un mixer di ottimi giocatori di qualità e di quantità con giovani di nostra proprietà che giovedì 18 agosto inizierà la preparazione con il nuovo allenatore Alessio Miliani. La prima sgambatura sarà in casa con la Juniores il mercoledì, mentre quella vera sabato 27 sul campo della Fortis".

La Rosa. Portieri: Pellegrini (’98), Maranghi (’05), Bellini (’04), Bartoli (’03). Difensori: Falaschi (’04), Magnolfi (’02), Meacci (’79), Meazzini (’00), Rocchini (’03), Salvini (’04), Tomberli (’95), Trincia (’02). Centrocampisti: Alfarano (’01), Corsi (’98), Dini (’01), Fabiani (’04), Galli (’04), Leo (’80), Metafonti (’00), Pierattini (’94). Attaccanti: Colasuono (’03), Manecchi (’02), Rocco (’00), Rossi Lottini (’03), Violetta (’86). Allenatore Alessio Miliani, vice Franco Melosi. Prep. atletico Stefano Rogai, prep. portieri Daniele Poggesi, fisioterapisti Riccardo Cecionesi e Filippo Fantechi, team manager Fabio Franci.

Giovanni Puleri

è arrivata su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro