Giovanissimi b regionali. Tau campione, giallorossi a testa alta

Nella finalissima dei Giovanissimi B Regionali allo stadio Bozzi, il Tau Altopascio trionfa 4-1 sulla Cattolica Virtus, laureandosi campione regionale. Una partita emozionante che conferma le promesse delle giovani squadre.

Nella bella cornice dello stadio Bozzi alle Due Strade si è svolto l’ultimo atto della stagione dei Giovanissimi B Regionali. La finalissima si è disputata tra Tau Altopascio e Cattolica Virtus, che in semifinale avevano battuto rispettivamente Prato e Giovani Fucecchio. Gara che ha richiamato anche tanti spettatori e che ha regalato non poche emozioni.

La sfida decisiva è finita con la vittoria del Tau Altopascio che ha superato 4-1 la Cattolica Virtus, gol firmati da Sow, Hussey, Calugi e Giagnoni: il Tau di Daniele Del Bianco si è così laureato campione regionale nella categoria Giovanissimi B, gettando delle solide basi per un futuro che si prospetta decisamente ambizioso.

Bene però anche la Cattolica Virtus che ha disputato una stagione da indiscussa protagonista e saprà ora farsi valere nei tornei estivi con un’ottima squadra composta da tante giovani promesse giallorosse. Con una prospettiva importante per la prossima stagione agonistica

F. Que.

è arrivata su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro

Continua a leggere tutte le notizie di sport su