L’Use verso i play-off. Giannone a valanga: "Continuiamo così»

L'Use Computer Gross si avvicina ai play-off con entusiasmo e leggerezza, consapevole di essere già tra le prime tre del campionato. Luca Giannone esprime fiducia nella squadra, elogiando l'impegno e la determinazione mostrati fino a ora. Con una sola sconfitta nella seconda fase, il team punta a continuare su questa strada positiva.

Giannone a valanga: "Continuiamo così"

Giannone a valanga: "Continuiamo così"

L’Use Computer Gross a gonfie vele verso i play-off con tanta voglia di divertirsi ancora. È con questo spirito che i biancorossi si apprestano a vivere le ultime due partite della stagione. Matematicamente certa di essere fra le prime tre del campionato, la squadra di coach Valentino si prepara ad andare a giocare sabato sul campo della capolista Saronno e a ricevere in casa il turno successivo Pavia con la leggerezza di chi sa di avere le spalle libere da pressioni. Ne è convinto anche uno dei grandi protagonisti di questa annata, Luca Giannone. "Con Casale abbiamo giocato una buona gara – spiega – sapevamo che nelle ultime partite loro erano in crescita sia in attacco che in difesa e siamo stati bravi ad approcciare bene la partita e a giocare un match tosto".

Una seconda fase per ora splendida con una sola sconfitta. "Nella prima metà di stagione abbiamo sofferto anche per infortuni importanti e altri problemi – prosegue – ora stiamo bene, le rotazioni sono lunghe e tutti diamo il nostro contributo. Lavoriamo bene durante la settimana e, in partita, abbiamo sempre dato il massimo. Finora abbiamo perso solo con Saronno che è prima e di appena tre punti, un bilancio sicuramente importante che ci ripaga del lavoro che abbiamo fatto”. E con un Giannone che viaggia oltre i 18 punti di media sognare si può: "Fa piacere e sono felice – spiega –. Vincere è sempre bello e proveremo a continuare".

Continua a leggere tutte le notizie di sport su