DAL CAMPO. Maleh è pronto a riprendersi un posto in mezzo. Conferme in difesa

Ismajli e Berisha potrebbero non recuperare in tempo per la partita contro il Lecce. L'Empoli si allena per prepararsi alla trasferta, con possibili cambiamenti nella formazione. Cancellieri potrebbe essere decisivo entrando dalla panchina.

Maleh è pronto a riprendersi  un posto in mezzo. Conferme in difesa

Maleh è pronto a riprendersi un posto in mezzo. Conferme in difesa

Ismajli e Berisha ieri mattina non si sono allenati con il resto dei compagni ed è molto probabile a questo punto che non recuperino in tempo per la delicata trasferta di sabato prossimo contro il Lecce, dal momento che continuano a effettuare un lavoro personalizzato. L’Empoli si allenerà anche stamani, domani e venerdì mattina prima di pranzare e poi volare intorno alle 16 in direzione Salento. La sensazione è che la formazione possa essere molto simile a quella che è riuscita a battere il Torino nel pirotecnico 3-2 nell’ultima uscita al "Castellani Computer Gross Arena" con qualche ritocco. Il terzetto di difesa sarà composto da Bereszynski, Walukiewicz e Luperto, a centrocampo invece spazio a Gyasi e Marin con Maleh che dovrebbe tornare in campo dal primo minuto, dopo che sabato scorso ha dato il cambio in corsa a Bastoni.

Sulla trequarti Cambiaghi e Zurkowski e davanti il solito ballottaggio fra Niang e Cerri che merita un capitolo a parte. Cancellieri, autore di una delle tre reti segnate contro i granata è pronto ad essere decisivo, entrando ancora una volta dalla panchina.

I.M.

Continua a leggere tutte le notizie di sport su