Nador giganteggia Martinelli cala alla distanza

MAZZINI 6,5. Deve compiere soltanto un intervento vero nell’arco del confronto e si fa trovare pronto.

BOCCADAMO 6. Non sarà sempre preciso ma per dinamismo e generosità si fa apprezzare. TOZZUOLO 6,5. Reattivo, non sbaglia niente.

GENNARI 6,5. La condizione sta arrivando, il cuore e l’esperienza non gli mancano. Dà fiducia ai compagni ed equilibrio alla difesa.

MARTINELLI 6. Cala un po’ alla distanza, dopo un primo tempo intenso nel quale il Montevarchi mette in difficoltà gli ospiti sfruttando le corsie esterne.

NADOR 7,5. Baluardo. Giganteggia davanti alla retroguardia, recuperando palloni a ripetizione. Il ragazzo si merita la palma del migliore in campo, meno spumeggiante da centrale difensivo.

CERASANI 6. Rimpiazza l’infortunato Boiga e stenta un po’ a trovare il passo giusto. Poi si fa valere e solo la prodezza di Gelmi gli nega il gol.

PIETRA 6,5. Ordinato e disinvolto. Piace la capacità dell’ex Spezia di ricoprire più ruoli e di inserirsi a tempo debito per concludere a rete. Sì è un’altra nota lieta nell’Aquila dei giovani ancora "in itinere".

GIORDANI 6. Il jolly aquilotto non giocava dalla primavera scorsa e non si è tirato indietro. Qualche sbavatura ma è un elemento – chiave nell’assetto tattico valdarnese.

KERNEZO 7. Alla prima uscita da titolare per oltre un’ora è il padrone assoluto della fascia sinistra. Esce stremato e tra gli applausi. L’impressione è che possa dare davvero tanto alla causa rossoblù.

JALLOW 6,5. Un gladiatore. Lotta come un dannato su ogni pallone e spesso deve reggere da solo il peso dell’attacco. Mannaggia al palo che gli impedisce di suggellare la buona partita disputata.

Giustino Bonci