Montevarchi e Sangiovannese. Buoni pareggi nell'anticipo di campionato

Grande prestazione dell'Aquila, che ha fermato sull'1-1 il Gavorrano, una delle grandi del campionato. Buon punto anche della Sangiovannese con il Trestina.

.

Arezzo, 23 settembre 2018 - Pareggio a reti bianche nell’anticipo di campionato tra Sangiovannese e Trestina. Gli azzurri hanno giocato parte della gara in dieci per l’espulsione di Mencagli nel primo tempo. Ma nonostante l’inferiorità numerica la squadra di Buso ha giocato una prima frazione di gara di alto livello. Nella ripresa anche gli umbri sono rimasti in dieci. La Sangiovannese è calata alla distanza ma ha comunque preso una traversa con Gerardini. Alla fine uno 0-0 che può comunque essere archiviato con sufficiente soddisfazione. La compagine valdarnese, con quattro punti all'attivo in due gare, di cui tre a tavolino, può quindi guardare al futuro con ottimismo. E mercoledì turno infrasettimanale a San Donato Tavarnelle.

Organizzazione di gioco, compattezza e individualità. Il Montevarchi pareggia 1-1 sul campo del Gavorrano giocando una grande partita. I minerari sono passati in vantaggio alla mezz’ora con Lopez di testa. Nove minuti dopo il pareggio dei rossoblù con Mannella su conclusione dalla distanza. Nella ripresa continui capovolgimenti di fronte in una partita splendida per intensità e due espulsioni: Biagi per il Montevarchi è Mastino per il Gavorrano. Davvero di altissimo livello la prova della squadra di Venturi, che ha dimostrato anche una grande personalità. E mercoledì al Brilli Peri arriva il Viareggio nel turno infrasettimanale di campionato.