Montevarchi. Colpo a Sinalunga. Decisivo un goal di Biagi

Con uno splendido goal di Simone Biagi a nove minuti dal termine l'Aquila ha vinto contro i rossoblù di Fani, al termine di una partita non semplice.

Sinalunghese-Montevarchi

Sinalunghese-Montevarchi

Con un goal di Biagi a undici minuti dal termine il Montevarchi espugna meritatamente il campo della Sinalunghese nell’anticipo di campionato. Non è stata una gara brillantissima quella degli aquilotti, ma il successo ci sta tutto in virtù di una superiorità piuttosto netta. Dopo soli trenta secondi prima palla goal per il Montevarchi, con una conclusione di Regoli di sinistro che colpisce la traversa. Al 27° Regoli viene servito sulla sinistra da Visibelli, si libera di un avversario e si presenta a tu per tu con Marini che gli copre la visuale e riesce poi ad intervenire, sventando la minaccia. Al 32° ancora Regoli pericoloso. Viene servito da Diarrasouba, ma da buona posizione la sua conclusione termina alta.

Al 44° punizione dal limite per il Montevarchi. Masini conclude ma la palla termina alta. Nella ripresa al terzo minuto Masini riceve il pallone dopo un rimpallo, ma conclude alto dal limite dell’area. Al 12°clamorosa palla goal per la formazione di Venturi. Punizione dalla sinistra di Masini, palla in area per Salvadori che a pochi passi dalla porta non riesce a deviare in porta. La sfera termina incredibilmente fuori. Al 34° però la squadra di Venturi passa in vantaggio. Lancio per Biagi che dalla sinistra, dal limite dell’area, lascia partire uno splendido diagonale che si insacca. Esplodono i quasi 200 tifosi rossoblù al seguito. Al 45° percussione di Diarrasuba, gran tiro deviato in angolo. Sul susseguente corner Essoussi di testa mette alto. E’ l’ultimo sussulto della partita, che finisce con il prezioso successo del Montevarchi.

SINALUNGHESE Marini, Menchetti, Barbagli, Chiasserini, Calveri, Fanetti, Malentacchi, Cerofolini, Lucatti, Mancini, Capogna A disposizione: Bakaj, Quero, Chioccioli, Meoni, Montagnoli, Miele, Vasseur, Doka, Adamo All. Fani

MONTEVARCHITegli, Achy, Biagi, Salvadori, Essoussi, Regoli, Rialti, Amatucci, Diarrasouba, Visibelli, Masini A disposizione: Pellegrini, Migliorini, Meledandri, Lischi, Donatini, Fofi, Zini, Gistri, Adami All. Venturi