La grande sfida del Valdarno, qui Sangiovannese

Capitan Rosseti stringe i denti: "Spero di farcela". Milani e Zhar si bloccano, Firicano cerca alternative

Migration

Tre titolari assenti, quasi sicuramente, nella Sangiovannese per il derby di domenica col Terranuova Traiana, allo stadio Matteini. Sono giocatori in punti chiave dello schieramento azzurro: i due difensori centrali, Rosseti e Milani, l’attaccante marocchino Zhar. Milani è squalificato, Rosseti è dolorante a un polpaccio, Zhar ha un piede conciato male. I due sono seguiti dal medico sociale Giuseppe Guaglio. L’unico che ha qualche lieve possibilità di essere disponibile è Rosseti. Domani sapremo. "È dura, il polpaccio mi fa male - dice il capitano della Sangio Rosseti - ci proverò ma sarà difficile. Ci terrei a essere presente al derby col Terranuova Traiana. Caso raro: mi sono infortunato nel riscaldamento col Ghiviborgo. Il dottor Guaglio sta facendo il meglio".

"Con il nuovo Terranuova Traiana giochiamo per la prima volta. Sia noi che loro siamo reduci da una sconfitta, e c’è la volontà di riscattarsi. Vogliamo riprendere la serie positiva in trasferta che avevano ritrovato con la vittoria di Grosseto".

Il tecnico Aldo Firicano è costretto a fare ricorso a un maggior numero di quote. A sostituire Milani e Rosseti saranno chiamati Cesaretti e Lorenzoni, il posto dell’attaccante Zhar potrebbe andare Caprio.

Giorgio Grassi