Campi, un ispettore sale sul podio dei campionati europei per forze di polizia

Stefano Fiaschi appartiene alla polizia municipale di Campi Bisenzio. E' arrivato terzo alla competizione che si è svolta a Peschiera del Garda. In gara 125 atleti da tutta Europa

Stefano Fiaschi, ispettore della municipale di Campi

Stefano Fiaschi, ispettore della municipale di Campi

Campi Bisenzio, 13 ottobre 2016 - Terzo posto ai campionati europei di pesca per forze di polizia per l'ispettore della polizia municipale di Campi Bisenzio Stefano Fiaschi. I campionati si sono svolti sul fiume Mincio a Peschiera del Garda. Fiaschi dopo aver vinto i campionati italiani di pesca per forze di polizia nel 2005 (Roma) e nel 2011 (Torino) è riuscito a salire su un podio europeo.

Le due gare di pesca (una con tecnica senza mulinello e una solo a mulinello) hanno visto la partecipazione di ben 125 atleti distribuiti in 25 team. Alla fine ha trionfato la fortissima compagine ungherese, secondi i tedeschi e 3° posto per il team Aspmi del quale Stefano Fiaschi era componente, con i colleghi Enrico Alvarez e Aldo Bizzarri del Comando di Parma, Stefano Negri e Davide Conti del Comando di Milano. Fiaschi fa parte anche da diversi anni del Gruppo Pesca Sportivo di Campi Bisenzio che gareggia a livello italiano e internazionale. Grande la soddisfazione di tutti i colleghi del comando di Campi.

è arrivata su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro