Volley, Bisonte ko. Sconfitta fatale, via Bracci / FOTO

Per il tecnico fatale la sconfitta contro l'Imoco Conegliano

Bisonte Firenze-Imoco Conegliano, Parrocchiale (foto Germogli)

Bisonte Firenze-Imoco Conegliano, Parrocchiale (foto Germogli)

Firenze, 7 gennaio 2018 - Il ko con l'Imoco Conegliano è stato fatale al tecnico Marco Bracci. Il tecnico del Bisonte Firenze e la società hanno risolto consensualmente il rapporto e lo stesso numero uno del club Elio Sità ha spiegato così la decisione: “Voglio innanzitutto ringraziare Marco Bracci per il lavoro che ha svolto in questo anno e mezzo e per la professionalità che ha sempre dimostrato, oltre che per lo spessore umano della sua persona: a volte purtroppo si creano i presupposti per arrivare a certe scelte, e stasera ci siamo parlati e abbiamo convenuto di interrompere il nostro rapporto tecnico. I risultati non c’entrano: non eravamo partiti per vincere lo scudetto e la nostra posizione in classifica è in linea con le ambizioni, ma qualcosa all’interno dell’ambiente si era incrinato e per questo siamo arrivati a questa decisione comune”.

LA PARTITA -

IL BISONTE FIRENZE 1 IMOCO CONEGLIANO 3

IL BISONTE FIRENZE: Sorokaite 15, Alberti 5, Bechis 1, Bonciani, Santana 17, Di Iulio 2, Parrocchiale (L), Pietrelli, Miloš Prokopić 9, Renucci ne, Tirozzi 9. All. Bracci.

IMOCO CONEGLIANO: Bricio 12, Fiori, De Kruijf 5, Cella 1, Melandri 6, De Gennaro (L), Danesi 10, Papafotiou, Fabris 19, Wolosz 2, Hill 18, Nicoletti 2. All. Santarelli.

Arbitri: Oranelli – Piperata.

Parziali: 25-22, 11-25, 23-25, 12-25.

Note – durata set: 26’, 19’, 30’, 21’; muri punto: Il Bisonte 6, Imoco 13; ace: Il Bisonte 5, Imoco 3; spettatori totali 1000.

PARLA PROKOPIĆ – “Contro una squadra come l’Imoco devi sempre giocare al 200%, quindi è normale che quando non lo fai rischi di subire, come ci è successo nel secondo e nel quarto set. Al di là della sconfitta comunque sono convinta che stiamo arrivando: dobbiamo continuare a giocare al massimo delle nostre possibilità, e adesso per fortuna non incontriamo più Conegliano visto che è stata durissima avere tutti questi impegni ravvicinati con loro. Anche personalmente sto ritrovando una condizione sempre migliore e spero a questo punto di dare ancora di più il mio contributo”.

è arrivata su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro