Lezzerini, grave infortunio in allenamento. Lui scrive dall'ospedale: "Tornerò più bello di prima"

Il giovane portiere viola ha una frattura scomposta del complesso orbito-zigomatico

Luca Lezzerini

Luca Lezzerini

Firenze, 9 aprile 2015 - Brutto incidente in allenamento per il portiere della Fiorentina Luca Lezzerini, che in uno scontro di gioco durante l'allenamento di oggi ha subito una frattura scomposta del complesso orbito-zigomatico.

L'atleta nella giornata di domani sarà sottoposto a stabilizzazione chirurgica all'ospedale Cto di Firenze dal dottor Giuseppe Spinelli.

Lezzerini non ha perso il buonumore e ha postato una foto dal letto di ospedale scherzando. "Il dottore ha detto che tornerò più bello di prima".  La Fiorentina gli ha fatto subito auguri di pronta guarigione su Twitter.

Oggi Lezzerini è stato sottoposto nel primo pomeriggio a un intervento di stabilizzazione chirurgica della frattura scomposta del complesso orbito zigomatico mascellare destro. L'intervento, eseguito dal dottor Giuseppe Spinelli in presenza dell'ortopedico della Fiorentina Federico Fofi, è perfettamente riuscito. Nella giornata di domani, venerdì, il giocatore sarà dimesso e tra 2 settimane inizierà la fase riabilitativa con l'utilizzo di una maschera protettiva.

 

è arrivata su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro