Sangiovannese e Montevarchi volano. Vincono e sono vicine alla vetta

Nel fine settimana vittoriose le tre formazioni di serie D del nostro territorio

Sangiovannese-Correggese

Sangiovannese-Correggese

Sansepolcro 15 ottobre 2017 -  Grande fine settimana per le tre formazioni aretine del nostro territorio. Dopo la vittoria del Sansepolcro, sabato, domenica di festa per Sangiovannese e Montevarchi. Gli azzurri hanno battuto 2-1 la Correggese allenata da Gabriele Graziani, figlio di Francesco che era in tribuna al Fedini, mentre il Montevarchi si è imposto 1-0 a Carpaneto Piacentino. Ora la Sangiovannese è seconda  a pari merito a un solo punto dal Villabiagio capolista, mentre il Montevarchi è quinto ad appena due lunghezze dalla vetta.

Sabato, con un gol di Macagno nel finale, il Sansepolcro ha conquistato tre punti preziosi vincendo 1-0 a San Mauro Pascoli, in Romagna, contro la Sammaurese nell'anticipo. Macagno ha realizzato su rigore concesso per un fallo di mano di un giocatore romagnolo. Un successo che rilancia la squadra di Schenardi che ha sofferto in questa partita, ma dopo tanta sfortuna in precedenza, stavolta ha avuto un pizzico di buona sorte.

Oggi tocca nello stesso girone di serie D a Sangiovannese e Montevarchi. Gli azzurri in emergenza ma motivatissimi ricevono la Correggese guidata da Graziani junior, i rossoblù vanno a Carpaneto Piacentino. Unico assente Giulio Gorini.