Arezzo che sfida con la capolista Real Vicenza. Il tecnico Capuano recupera Conti e Carcione

Finalmente un match in casa di domenica per gli amaranto

Eziolino Capuano fra presidente e vice

Eziolino Capuano fra presidente e vice

GRANDE SFIDA al Comunale fra l'Arezzo e la capolista Real Vicenza domani con inizio alle ore 16. Gli amaranto stanno andando oltre le previsioni e sono a quota 19 dopo 13 partite. Il tecnico Capuano: "Sarà ovviamente una partita molto difficile contro la prima della classe. Loro sono forti, in forma, giocano bene, ma noi non tremiamo. L'Arezzo ha voglia, determinazione e saremo sospitni, ne sono convinto, da un grande pubblico. Finalmente una partita in casa di domenica, noi veniamo da un bel colpo a Busto Arsizio, arriva la capolista, ci sono tutti gli ingredienti per una notevole cornice di pubblico. Giocheremo a specchio, visto che abbiamo lo stesso modulo 3-5-2, o meglio 3-5-1-1".

Il tecnico amaranto potrà contare sull'importante recupero di Conti in difesa e del regista Carcione a centrocampo. Peraltro entambi saranno utili anche sulle palle inattive. Assenti Cucciniello infortunato e Millesi squalificato. Problemi a sinistra dove giocherà Brumat anche se sulla corsia opposta alla sua. Conti prenderà probabilmente il posto di Pisani nel pacchetto arretrato. Nel Real Vicenza attenzione soprattutto al bomber Salvatore Bruno, autore di 8 gol, capocannoniere del girone, ma è la squadra nel complesso a essere forte.  Si prevede un bell'afflusso di pubblico, sia perché finalmente l'Arezzo gioca in casa di domenica, sia per l'orario buono delle 16, sia perché l'Arezzo sta andando bene ed è reduce da un bel successo esterno e anche per il valore dell'avversario.

Probabile formazione dell'Arezzo col modulo 3-5-1-1. Benassi; Villagatti, Panariello, Conti; Campagna, Gambadori, Carcione, Dettori, Brumat; Erpen; Montini.