Ferretti assediato e contestato dai tifosi nella conferenza stampa: sul ripescaggio dice. "Stavolta presento la domanda". Urla e trambusto. Capuano: "Grave errore non fare il ripescaggio a luglio"

Duecento persone nella sala stampa dello stadio, clima rovente. In mattinata l'incontro col Comune: il vicesindaco e Romizi pronti a lavori di adeguamento degli impianti se saranno necessari

Conferenza stampa

Conferenza stampa

Oltre un’ora di colloquio. Utile a confermare che l’Amministrazione comunale, la società Arezzo Calcio e i tifosi sono d’accordo nel lavorare insieme per il futuro della squadra amaranto. In Sala Giunta si sono ritrovati il vice Sindaco Gasperini, l’assessore allo sport Romizi; il Presidente della Società, Mauro Ferretti e il Presidente di Orgoglio Amaranto, Roberto Cucciniello. L’Amministrazione comunale ha confermato di essere a disposizione per eventuali ed ulteriori lavori che si rivelassero utili per lo svolgimento del campionato. E questo a seguito dell’impegno, confermato dalla Società, di continuare nei suoi investimenti per migliorare la competitività della squadra, puntare alla promozione e, qualora si verificassero le condizioni, ad attivarsi per il ripescaggio. Orgoglio Amaranto ha sostenuto che questo nuovo clima tra tutti i soggetti interessati al futuro della squadra, può consentire di consolidare il progetto sul futuro della squadra, anche a partire dalla conferenza stampa di oggi pomeriggio della Società allo stadio.