Serie D. "Peri» in trasferta. I ragazzi di Ferrari aspettano il Foiano

La Pallavolo Grosseto affronta una sfida cruciale in trasferta per garantirsi la permanenza in serie D femminile. Nel frattempo, l'Invicta maschile cerca il riscatto contro Norcineria Toscana nei playoff di serie D.

Trasferta per la Pallavolo Grosseto Giorgio Peri e Carmania. La formazione femminile di serie D oggi alle 21 è impegnata sul parquet di Capannoli contro una formazione che si trova a solamente tre punti dalla compagine grossetana. Capitan Zanelli e compagne sanno che questa è la partita della sicurezza e daranno il massimo per portare a casa i tre punti fondamentali per la permanenza in serie D. Un successo infatti equivarrebbe alla conferma nel campionato di serie D femminile.

Alle 21 si gioca anche "gara 2" dei playoff di serie D maschile. Dopo la sconfitta esterna nel primo round, stasera al PalaMaroncelli di Marina di Grosseto l’Invicta di coach Enrico Ferrari cercherà di pareggiare i conti contro Norcineria Toscana. La formazione di Foiano della Chiana nel primo scontro playoff si era imposta 3-1.

Continua a leggere tutte le notizie di sport su