Serie A1. Il Bbc all’assalto del San Marino. Tocca a Soto

Il Bbc chiude il trittico di gare a San Marino con determinazione. Oberto schiera Soto e Noguera come partenti, con Penalver, Benelli e Taschini pronti nel bullpen. San Marino affronta il Grosseto con l'obiettivo di conquistare almeno un successo su un campo difficile. Alvarez è in dubbio per la squadra, mentre Bindi conferma la rotazione lanciatori con Pomponi e De Leon oggi in campo.

Il Bbc chiude oggi (alle 15 e alle 20) il trittico di gare a San Marino. La squadra di Junior Oberto schiererà Erik Soto partente di gara due, mentre Tony Noguera dovrebbe aprire le danze sotto i riflettori. A disposizione nel bullpen il cubano Penalver, Benelli e Taschini.

"La squadra è decisa a conquistare su un campo difficile almeno un successo – dice il direttore sportivo Filippo Olivelli – Contro il Parma si sono visti segnali incoraggianti che potrebbero essere confermati in questo weekend sul monte Titano". San Marino ha il dubbio Alvarez, che sta recuperando dopo la botta al dito di Macerata. "Niente di problematico, lo stiamo valutando giorno dopo giorno", dice il manager Bindi. "Obi conduce una squadra che con Parma ha perso un paio di volte di stretta misura. Un tipo di formazione che, se portata in situazione di equilibrio nelle fasi finali, ti può battere. Occhio dunque, perché il Bbc Grosseto è una squadra di valore da affrontare con grande attenzione e concentrazione". Bindi ha anticipato di confermare la rotazione lanciatori: oggi toccherà a Pomponi e De Leon come partenti.

Continua a leggere tutte le notizie di sport su