Sanremo 2021, Ibrahimovic ricorda Davide Astori, l'applauso di tutti i tifosi

In collegamento con Amadeus il campione del Milan, che non era sul palco dell'Ariston per seguire i rossoneri contro l'Udinese, ha omaggiato il capitano viola

Zlatan Ibrahimovic

Zlatan Ibrahimovic

Sanremo, 4 marzo 2021 - "Un grande applauso per Davide Astori. Da tre anni che non c'è più ma è sempre con noi". Lo dice Zlatan Ibrahimovic parlando del capitano della Fiorentina durante un collegamento al Festival di Sanremo.

Ibrahimovic, ospite fisso di questa edizione 2021, nella serata del mercoledì non era presente perché al seguito della sua squadra, il Milan, impegnato contro l'Udinese. Ibrahimovic, pur infortunato, ha lasciato la riviera ligure per stare vicino al team nel match pareggiato per 1-1.

Si è comunque collegato con Amadeus e ha parlato di Astori. La scomparsa del capitano della Fiorentina, che a tre anni dalla morte è stato ricordato su tutti i campi della Serie A, resterà sempre una ferita per tutti i calciatori che lo conoscevano, compagni o avversari. L'applauso chiesto da Ibrahimovic ha riunito idealmente tutti i tifosi in quel momento collegati con lo show. Per un abbraccio virtuale ad Astori, campione per sempre. 

è arrivata su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro