Il suv impazzito entra nel Bagno Piero: donne miracolate per pochi secondi / VIDEO

Le immagini delle telecamere di sicurezza riprendono la grossa auto mentre travolge tutto

Forte dei Marmi, 4 agosto 2022 - C'è un video da brividi che riprende la corsa impazzita del suv dentro il Bagno Piero a Forte dei Marmi. Un'auto potente, guidata da una donna che ha un malore. Un'auto che va fuori controllo e che per fatalità entra dentro lo stabilimento balneare in un giovedì di agosto con diversi avventori intenti a pranzare o a prendere la tintarella.

Il video è quello delle telecamere di sicurezza e mostra gli attimi precedenti e successivi all'ingresso a tutta velocità del suv. Sono le 13.41 di giovedì 4 agosto. Due donne camminano nella stradina interna al bagno. Girano l'angolo. Passano una manciata di secondi e entra il suv a tutta velocità. Le due sono letteralmente vive per miracolo.

Sarebbero state prese entrambe alle spalle nella strada stretta. Il suv continua poi la sua folle corsa, travolge le cabine e si ferma, per effetto della sabbia, a un soffio dai primi ombrelloni. La donna che guidava ha qualche ferita e viene portata in ospedale. Ma è un vero miracolo che nessuno dentro lo stabilimento si sia fatto male. 

La donna, in un attimo di appannamento, forse appunto per un malore, avrebbe scambiato, all'incrocio della strada litoranea su cui si affaccia il Bagno Piero, il freno per l'acceleratore. Adesso sono i carabinieri a indagare e a ricostruire, mentre la direzione del Bagno Piero provvede alla sistemazione delle zone dello stabilimento danneggiate.