Forte dei Marmi, auto impazzita entra nel Bagno Piero, strage sfiorata. Danni e paura

Momenti di panico dentro la nota struttura. La donna alla guida del potente suv portata in ospedale

Forte dei Marmi, 4 agosto 2022 - Terrore a Forte dei Marmi. Un'auto fuori controllo è entrata dentro il Bagno Piero distruggento parte della struttura. Non ci sono feriti ma ci sono stati momenti di autentico panico all'interno della notissima struttura, frequentata d'estate da industriali e da tanti volti vip.

Quello che meglio delle parole racconta cosa è successo è il video delle telecamere di sicurezza del Bagno Piero: due donne sono state letteralmente miracolate. Passano infatti pochi secondi prima del suv da una stradina interna allo stabilimento. 

Un boato all'ora di pranzo: cosa è successo

La testimonianza: "Strage sfiorata"

E' accaduto tutto intorno all'ora di pranzo. La donna alla guida dell'auto ha perso il controllo del mezzo entrando letteralmente dentro lo stabilimento, dove in quel momento c'erano diversi avventori. La donna ha poi interrotto la corsa sulla spiaggia ma intanto ha travolto la zona delle cabine ma anche una tettoia. Solo per miracolo nessuno si è ferito, a parte la guidatrice stessa, che è stata portata in ospedale con diversi traumi ma non in pericolo di vita. 

La storia del Bagno Piero: dagli Agnelli ai Moratti, mondanità discreta

L'auto, una Range Rover con targa svizzera, ha il vetro distrutto e la carrozzeria fortemente danneggiata. E' l'effetto di quei secondi di terrore, mentre travolgeva le strutture. Tutto ha inizio all'incrocio, sul lungomare. Qui la donna avrebbe premuto "l'accelleratore invece del freno", come ha detto lei stessa. L'auto ha preso velocità, passando l'ingresso del Bagno Piero

L'auto e i danni provocati
L'auto e i danni provocati

Immediata, da parte dei bagnanti e della direzione dello stabilimento, la richiesta di soccorso. Sono arrivate le ambulanze del 118. La donna è stata trasportata in ospedale.

Le due donne passano pochi secondi prima del suv
Le due donne passano pochi secondi prima del suv

Sconvolti i bagnanti, subito assistiti dal personale dello stabilimento balneare, in quella che sembrava una normale giornata estiva. L'auto è arrivata fin sulla spiaggia, dove ci sono ombrelloni e tende dei bagnanti. La zona è stata transennata. Ci sarà adesso da capire la dinamica dell'incidente. "Un boato pazzesco", raccontano i testimoni dell'incidente e gli avventori dello stabilimento. Una tragedia fortunatamente solo sfiorata ma sono stati minuti di paura.