Il figlio di Gregucci: "Vengo alla Bucinese"

Lui attaccante, il padre è stato ex calciatore e ora tecnico (ha lavorato anche con Mancini). Ha partecipato a reality e "Uomini e donne" .

Migration

di Matteo Marzotti

"Ciao ragazzi farò parte della famiglia bucinese". L’annuncio come si rispetta per un influencer arriva direttamente da Instagram e può far esultare in qualche modo i tifosi della Bucinese perchè le parole sono quelle di Federico Gregucci. L’attaccante classe 1989, figlio d’arte - il padre è l’ex calciatore e allenatore Angelo, in passato nella staff tecnico di Mancini e oggi all’Alessandria - è un nuovo bomber della Bucinese. Non ha potuto dire di no Gregucci al suo ex allenatore Garozzo. Con lui in panchina ha scritto pagine importanti nella storia dell’Ambra, segnando e portando il club valdambrino in Promozione. Poi il passaggio nel Lazio, l’avventura nel reality show griffato Leyton Orient quindi il ritorno in Italia dove si è diviso tra Ambra e le telecamere di Canale 5 come corteggiatore in ‘Uomini e donne’. E’ qui che Gregucci ha conosciuto, corteggiato e poi sposato Clarissa Marchese. Con lei si è poi trasferito a Miami insieme alla figlia Arya diventando un allenatore nella Juventus Academy.

Adesso il nuovo percorso, il rientro in Italia per giocare agli ordini dell’allenatore Garozzo con la divisa arancioverde. Scendendo in Prima categoria il centrocampista Settembrini (fratello di Andrea che gioca in B nell’Entella), che aveva già lasciato il Montagnano, è passato all’Arezzo Football Academy di mister Franchi. L’accordo è stato raggiunto poche ore fa con il club amaranto che ha reso pubblico l’arrivo del mediano. Ufficiale la fusione tra Falterona e Soci. Nasce una nuova realtà che adesso dovrà stilare il proprio organigramma. Di certo c’è che la prima squadra prenderà parte al campionato di Promozione con mister Regina in panchina, il quale potrà contrare sul ritorno di bomber Ceramelli in attacco. Occhi puntati sulle giovanili perchè il bacino da cui attingere è veramente ampio e sarà sotto l’egida del nuovo club. A Montagano intanto approda il difensore Laccu, ex Soci. Attesa per i nuovi quadro societari del Terontola che si prepara alla nuova stagione e a breve sceglierà ogni riserva. Entro l’inizio della prossima settimana Riccardo Bardelli, attaccante reduce dall’esperienza con il Bettolle, deciderà se restare nel senese o tornare in terra aretina visto l’interesse dell’Olmoponte, e non solo, nei suoi confronti.