Il ds Gemmi nel mirino del Cittadella: "Ma ora penso a salire in B con l'Arezzo"

In vista la penultima giornata di campionato con la trasferta di Viterbo, ma intanto il giovane ds piace al club veneto e non solo

Il ds Roberto Gemmi

Il ds Roberto Gemmi

Arezzo 24 aprile 2017 - IL DIRETTORE SPORTIVO dell'Arezzo, Roberto Gemmi, nel mirino del Cittadella, club in zona play-off in serie B. Voci anche su un interessamento di Reggiana e Siena, ma potrebbe esserci anche qualche altra società interessata a Gemmi, che tuttavia sostiene: "Certe voci di interessamento nei miei confronti fanno piacere, ma al momento sono davvero solo concentrato sull'Arezzo. Resto convinto che ai play-off possiamo davvero giocarci la possibilità di salire in serie B".

INTANTO l’Arezzo prepara la trasferta di Viterbo. Di certo c’è che Davide Moscardelli non sarà a disposizione. Il capitano contro il Prato ha rimediato il quinto cartellino giallo stagionale. Ecco quindi una giornata di squalifica da scontare sabato prossimo. Moscardelli tornerà a disposizione con l’Olbia per l’ultima di campionato con il chiaro intento di provare sabato 6 maggio a battere il record personale di gol realizzati in una stagione. Sottili spera ovviamente doc recuperare per Viterbo a pieno regime il difensore Stefano Ferrario che è reduce da una distorsione alla caviglia che lo ha costretto a saltare le sfide con Lupa Roma e Prato.