Sul ring in memoria di D’Onofrio Giornata dedicata al combattimento

Dalle 17.30 sono previsti undici incontri di pugilato . Poi kickboxing con Muay Tahi . e K1 tra lottatori professionisti

Migration

È tutto pronto per l’inizio del Memorial Eduardo D’Onofrio, manifestazione che si terrà domani al Pala Barsacchi a Viareggio nel ricordo del noto e carismatico personaggio del mondo degli sport da combattimento che ha lasciato il segno.

L’evento sarà diviso in due parti: la prima, organizzata dalla Pugilistica Lucchese e dalla Boxe Stiava, inizierà alle 17.30 e sarà completamente dedicata alla nobile arte, con ben undici incontri di pugilato dilettantistico a carattere interregionale, al termine salirà sul ring il pugile professionista Marvin Demollari della Pugilistica Lucchese che affronterà il serbo Filip Poturovic sulla distanza delle sei riprese. Intorno alle 21 è pevista una breve cerimonia per commemorare Eduardo D’Onofrio con la consegna di una targa ricordo ai familiari, poi minuto di silenzio. A seguire organizzata da Grifa Gym prenderà il via la parte dedicata alla kickboxing con incontri di Muay Thai e K1 fra atleti professionisti, evento clou il prestige fight che vedrà salire sul ring il campione Hamza Imane opposto al francese Jerome Valla. Saranno osservate le norme sanitarie sia per l’ingresso nel palazzetto dove la capienza è ridotta al 25%, sia nella distribuzione del pubblico, distanziato e con le mascherine.