Saltano gli impegni del Real FQ GhiviBorgo: pari a Mezzolara

Rinviate le partite di questo fine settimana, per prima squadra e Juniores, del Real Forte Querceta. La gara a Livorno contro la Pro Livorno 1919 Sorgenti (5a giornata del campionato di Serie D) non sarà disputata a causa del persistere dell’isolamento fiduciario nei confronti di due tesserati: a breve sarà ufficializzata la data del recupero. Sul fronte Juniores, data la sospensione dell’attività, la partita contro il San Donato Tavarnelle è stata rinviata al 4 novembre.

Intanto ieri in Serie D è stato disputato un recupero. Per il girone D si è giocata Mezzolara-Ghivizzano Borgo a Mozzano, recupero della 3ª giornata, terminata 3-3 con tripletta di Felleca per i garfagnini. È invece stata nuovamente rinviata Aglianese-Bagnolese, che doveva essere recuperata ieri dopo il rinvio alla 2ª giornata. E invece la pandemia ha imposto “il rinvio del rinvio“ perché il parente di un giocatore della Bagnolese è positivo, e quindi la squadra non può giocare. Rinviata anche la partita Aglianese-Corticella che era in programma domenica prossima.

Infine, in Eccellenza è saltata la panchina della Pontremolese con la separazione consensuale col tecnico ligure Giuseppe Zuccarelli.