Il Pietrasanta intravede la luce Ma la classifica è ancora precaria

Blues raggiunti a Casalguidi. Bucci: "Sapevamo di soffrire". Male il Capezzano, costretto. ad arrendersi alla Pontremolese

Migration

Continua all’insegna dell’equilibrio e della difficoltà il girone di andata della Promozione. Il pari del Pietrasanta sul campo del Casalguidi è l’unica nota lieta di giornata ma mantiene i blues comunque in una posizione di classifica che non fa stare tranquilli, il gol di Maggiore purtroppo non è servito a ottenere qualcosa di più, preferisce concentrarsi però sulle note liete il tecnico Max Bucci: "Buona prestazione, peccato non poter parlare di una vittoria ma l’approccio è stato quello giusto e infatti eravamo passati in vantaggio, peccato ma che ci sarebbe stato da soffrire lo si sapeva, poco da rimproverare comunque ai ragazzi che hanno messo in campo tutto. Un punto fuori casa non è certo una disgrazia".

Va peggio al Capezzano che dopo la vittoria preziosa di misura con il Casalguidi non riesce proprio a trovare la necessaria continuità di risultati per uscire dalla zona a rischio, sotto accusa domenica un primo tempo molle dove in pratica si è consegnato alla Pontremolese". Ci siamo svegliati troppo tardi, non possiamo permetterci di regalare un tempo agli avversari perché a questo livello basta poco per essere puniti. E’ un peccato perché per quanto visto nella ripresa non meritavamo affatto di perdere e con qualche episodio più favorevole avremmo potuto anche pareggiare ma queste partenze così non le voglio più rivedere. Il livello si è alzato rispetto alla scorsa stagione e ci dobbiamo adattare, così il tecnico Riccardo Coli.

Cab