Hockey A1, il Forte a Follonica teme una rivale in forma

Questa sera anticipo per le Coppe

Pierluigi Bresciani

Pierluigi Bresciani

Forte dei Marmi, 21 novembre 2017 - C’È UN Follonica rilanciato dalla ‘cura’ Enrico Mariotti sulla strada del B&B service Forte dei Marmi. La squadra di Pierluigi Bresciani è di scena stasera (ore 20.45) nell’altro anticipo al Capannino con la consapevolezza che portare a casa i tre punti sarà molto difficile.

I MAREMMANI hanno col nuovo tecnico hanno centrato, nell’ordine, la vittoria di Eurolega, quella con il Cgc e quella di Bassano sabato scorso. Il tecnico grossetano, rientrato in Italia dopo la vittoria di Eurolega con il Reus e il clamoroso esonero ha a disposizione un gruppo che ormai gioca insieme da anni e si trova a memoria.

L’UNICO avvicendamento, Lucas Martinez (ex Monza) al posto Marinho Rodriguez (al Barcelos), è stato assorbito senza traumi tanto che l’argentino, come il portoghese prima di lui, segna a raffica. Sul fronte B&B Service, in una settimana che potrebbe avere importanti sviluppi a livello societario e che precede la sfida di Eurolega con il Benfica, c’è la volontà di cercare di portare a casa i tre punti per non vedere allungare ulteriormente un Lodi che, ospitando il Correggio, non dovrebbe faticare a conquistare l’intera posta. Bresciani dovrebbe avere la squadra al completo, anche se De Oro non è ancora nelle migliori condizioni.

G.A.