Gara tutta in salita a Sarzana La voglia di rimontare non basta

G.g. sarzana

6

rotellistica camaiore

2

GRUPPO GAMMA SARZANA: Perroni A. (Mechini), Rispogliati, Ungari, Cardella, Petrocchi, Pistelli, Angeletti, Tavoni, Pezzini. All.: Berretta.

ROTELLISTICA CAMAIORE: Bandieri (Pelaia), Crudeli M., Giorgi, Tirinnanzi, Benedetti, Nardini, Vecoli, Brunelli E., Mattugini N. All.: Guidi.

Arbitro: Carmazzi di Viareggio.

Reti: Pistelli 0’54“; Brunelli 10’14“; Rispogliati 12’20“ e 14’54“; Cardella 19’27“ del primo tempo. Tavoni 15’47“; Mattugini 21’39“; Cardella 22’40“ del secondo tempo.

Note: Giocata a porte chiuse. Espulsi per 2’ Pistelli, Tavoni, Crudeli.

SARZANA - Niente da fare per la Rotellistica Camaiore, sconfitta sulla pista del Vecchio Mercato di Sarzana per 6-2 (primo tempo 4-1). Guidi recupera fra i pali Bandieri, ex di turno, ma la sua squadra si trova subito in svantaggio per la rete di Pistelli dopo meno di 1’ di gioco. Ed è così costretta a inseguire fin dall’inizio. Al 10’ Brunelli pareggia i conti, ma una doppietta di Rispogliati al 12’ e 14’ indirizza il risultato dalla parte dei padroni di casa che prima della fine della prima frazione arrotondano il punteggio con la quarta rete, messa a segno da Cardella al 19’ che mette in ghiaccio il risultato condannando i versiliesi. Prima delo scadere viene espulso Pistelli, ma il tiro diretto di Mattugini non ha esito, così come la superiorità numerica dei camaioresi.

Al 7’ della ripresa Pistelli non trasforma un rigore, ma i liguri allungano ugualmente al 15’ grazie alla rete di Tavoni. Al 16’ cartellino blu per Matteo Crudeli, seguito da quello per Tavoni, con tiro diretto di Mattugini e superiorità non finalizzati. Niccolò Mattugini segna però al 21’. Passa un minuto e arriva un rigore per gli ospiti non trasformato da Crudeli. E’ invece Cardella a chiudere le marcature con la sesta rete della sua squadra messa a segno al 22’. Il Sarzana sale a 13 punti, mentre la Rotellistica Camaiore resta a quota cinque.

G.A.