Delicata trasferta a Quarrata Coli recupera Iardella in attacco

Altro giro, altra trasferta nel pistoiese per il Capezzano che oggi per la nona giornata del campionato di Promozione è atteso sul campo dell’Olimpia Quarrata, squadra che precede i rossoverdi in classifica di ben cinque punti. Posizione che è stata conquistata sicuramente anche grazie ad una migliore difesa, la seconda del torneo con appena cinque gol subiti contro le tredici dei versiliesi. Le ultime da segnalare sul fronte formazione del Capezzano sono il rientro di Marco Iardella al centro dell’attacco e le assenze purtroppo dei due centrali Bonelli e Togneri e ancora del lungodegente Magni a centrocampo,

Il tecnico Riccardo Coli dovrebbe così riproporre l’abituale 4-3-1-2 con Benedetti sulla trequarti pronto ad innescare il tandem avanzato Haoudi-Iardella. l’obiettivo primario è allungare la striscia positiva ferma adesso a tre risultati utili consecutivi e continuare così a muovere la classifica di un girone A di Promozione ancora molto equilibrato e che vede appena tre punti a separare la zona play off da quella play out, compito oggi ancora più difficile del solito.

"Ogni domenica – dice alla vigilia della delicata trasferta l’allenatore del Capezzano Riccardo Coli – è un esame sempre nuovo da superare e non c’è mai niente di facile. L’Olimpia Quarrata poi è una signora squadra, la settimana di allenamenti è andata bene e mi aspetto una bella prova dai miei poi vedremo cosa dirà il campo, noi siamo pronti a mettere tutto in campo".

Probabile formazione (4-4-2): Bartelletti; Da Prato, Gigliotti, Domenici, Caniparoli; Maestrelli, Pacini,Pizza; Benedetti; Iardella, Haoudi. All. Coli.

Cab