Coppa Toscana

Capezzano e Pietrasanta promettono scintille. Il Viareggio senza mezza squadra rischia grosso

Seconda domenica di coppa toscana. Derby di promozione sul sintetico delle Pianore tra i padroni di casa del Capezzano e il Pietrasanta alle 15.30. I i ragazzi allenati da Riccardo Coli si presentano al completo nella loro veste rinnovata con i probabili esordi dal primo minuto dei nuovi acquisti, il portiere Riccardo Tonelli, l’esperto Della Latta in difesa, De Witt, grande ex di turno, chiamato a dare sostanza al centrocampo. Rispondono gli ospiti che dopo il pari con la Pontremolese sono chiamati a vincere per sperare ancora nel passaggio del turno. Mancheranno per infortunio capitan Ambrosi in gol domenica scorsa e Magni. Il tecnico Max Bucci dovrebbe ripartire dal 4-3-3 composto da Maggiore, Nicolini e Petracci.

Prima categoria. Gara da vincere senza appello per il Viareggio che ospita alle 15.30 il Tirrenia. Formazione però ancora rimaneggiata quella delle zebre che non possono contare su sette giocatori. Mancheranno i bomber Luca Martinelli e Tony Palazzolo, che già ha lasciato il segno con una doppietta domenica scorsa, per proseguire poi con i vari Carpita, Fazzini, Santini, Cinquini e Mattei, assenze che rendono sicuramente più proibitivo il compito. Il Corsanico dopo le tre reti subite dalla Torrelaghese prova a rialzare la testa oggi con il Migliarino alle Colline di Bargecchia. Gli orange sono chiamati a vincere per mantenere vive le speranze di passaggio del turno.

Seconda categoria. Gara di ritorno per il Lido che a San Macario è obbligato a vincere dopo il gol partita dei lucchesi messo a segno nel di recupero, i cavallucci rispetto all’andata potranno contare anche sull’apporto di un Vizzoni in più a centrocampo.